Baroni: "Le critiche preferisco vengano rivolte a me"

Il tecnico ha la massima fiducia nei suoi ragazzi

16 Settembre 2014   13:48  

Dopo la dèbacle interna subita contro il Bologna, il Pescara di Baroni è tornata ad allenarsi ieri al “Poggio degli Ulivi”. Il tecnico di Firenze ha “concesso” che la seduta d’inizio settimana fosse a porte aperte, come invocato da tifosi e giornalisti. A porte chiuse, invece, quella odierna.

Da Silva e Milicevic sono tornati a pieno regime con il gruppo, mentre Caprari e Memushaj sono ancora in fase di recupero. Accertamenti per Cosic dopo la crisi vertiginosa che lo ha colpito nel primo tempo della gara contro il Bologna.

E proprio della gara contro il felsinei  Marco Baroni torna a parlare: “Le scelte che ho fatto nella gara contro il Bologna sono state dettate dalla condizioni fisiche dei miei uomini. Le critiche preferisco vengono rivolte a me, e non ai miei ragazzi. Siamo un gruppo in crescita, dobbiamo pensare a lavorare con carattere e determinazione. La gara contro il Bologna era importante per tutte e due le squadre, loro hanno saputo gestire meglio l’emotività rispetto a noi. Bisogna dire che ci manca una vittoria: quella contro il Trapani. Ho massima fiducia in Guana, si tratta di un giocatore di grandissima esperienza, con diverse presenze nella massima serie.”

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore