Baroni: "Sono soddisfatto del mercato"

Con il Bologna in anticipo venerdì 12 settembre

03 Settembre 2014   18:56  

Dopo la conferenza stampa tenuta al termine della sfortunata gara contro il Trapani, Marco Baroni è tornato a parlare ai giornalisti nella consueta conferenza stampa di metà settimana al “Poggio degli Ulivi”. Il mercato, che ha regalato al Pescara 5 nuove pedine (Zampano, Salamon, Memushaj, Pasquato e Guana), pare abbia molto soddisfatto il tecnico di Firenze: “Ringrazio la società per i nuovi inserimenti, che hanno reso la rosa più competitiva: ora sono possibilista circa l’adozione di nuovi moduli tattici. Il campionato rimane il nostro obbiettivo primario, siamo pronti a rituffarci in questa lungo cammino. Il campo fornirà tutte le risposte. La nostra rosa è competitiva, e nella gara contro il Trapani ho avuto la garanzie che questa squadra ambisce a qualcosa di significativo. La regola più importante per me è che il singolo deve pensare con noi”. Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico della V. Lanciano.

Per quel che concerne la squadra, doppia seduta di allenamento al Poggio degli Ulivi, con al mattino lavoro tattico, nel pomeriggio esercitazioni per fase di possesso e non possesso palla. Anche Guana si è aggregato al gruppo.

Sono stati, infine, comunicati gli anticipi ed i posticipi fino alla sesta giornata del campionato di serie B. Il Pescara giocherà la prossima partita in casa contro il Bologna, venerdì 12 settembre alla 20:30, mentre alla sesta giornata sarà ospite del Catania al “Massimino”, domenica 28 settembre alle ore 18:00.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore