Beach Games 2015: Pescara non ospitera' la manifestazione

07 Marzo 2014   10:11  

"Su Pescara, designata per ospitare i primi Beach Games, nel 2015, sono state evidenziate le attuali difficolta' della citta' a onorare l'impegno, con la conseguente volonta' di individuare in Italia ipotesi di sedi alternative per l'evento in oggetto". Questo il passaggio di un comunicato ufficiale del Consiglio nazionale del Coni che si e' riunito al Foro Italico, a Roma, due giorni fa. La notizia e' apparsa, comunque, sull'edizione di stamani del quotidiano 'Il Tempo'.

Nel corso della 232esima riunione e' stata affrontata dal presidente Giovanni Malago' anche la questione della sede dei Beach Games 2015. La citta' abruzzese aveva ottenuto nei mesi scorsi la prestigiosa investitura dall'Assemblea CIJM, riunita a Mersin, superando la candidatura di Marsiglia.

Al termine della votazione il presidente del CIJM, Amar Addadi, il presidente del Coni, Malago', e il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, avevano firmato l'accordo relativo all'assegnazione della manifestazione, che si disputera' dal 21 al 30 agosto 2015. Dieci le discipline in programma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore