Beatrice Rocco la sosia di Pamela Anderson, servizio fotografico seminuda a Monopoli

03 Luglio 2013   15:38  

Ecco il video bomba realizzato in occasione della tappa pugliese della super Beatrice Rocco oramai sempre più personaggio versatile del mondo dello spettacolo. La PAM outsider, durante la sua permanenza tra i trulli, in occasione di due sue serate , non resiste al primo caldo torrido e decide di dedicarsi a degli scatti veramente hot di inizio estate. "Questa estate la sento mia , sento che qualcosa di bello vivrò tra una tintarella e una notte stellata "
PAM outsider e in procinto di realizzare il suo sogno con incessanti contatti che la vedrebbero in TV nel prossimo autunno e in una veste che molto si addice al suo personaggio .
"Amo l'estate, come amo i tatuaggi , ma soprattutto amo dire la mia dinanzi all'obiettivo. Non avere tanto tempo per godermi una sana vacanza, mi farà rubare sprazzi di sole e relax in qualsiasi luogo lo permetta "
La Puglia infatti è stata subito il primo banco di prova per la sosia di baywatch, che ad oggi risulta uno dei personaggi più ricercati delle notti dance italiane.

Crediti
Agenzia fotografica occhio magio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore