Beautiful festeggia i 25 anni in Italia

10 Maggio 2012   07:19  

Brooke e Ridge si sposano di nuovo e di certo, per i fan di Beautiful non è una novità. La soap che quest’anno festeggia 25 anni è la più longeva di sempre e non si contano più i matrimoni fra Brooke e Ridge. Ma in occasione delle nozze d’argento la famiglia Forrester ha scelto di girare in una location speciale.

Nel corso di dieci episogi girati ad Alberobello in Puglia verrà, infatti, celebrato l'ennesimo matrimonio.

Per turisti e visitatori una curiosa sorpresa con le star che si sono concesse ai fan appostati nei pressi del set: come rivela il settimanale Vanity Fair, Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Don Diamont e gli altri attori si sono divertiti a farsi fotografare con gli appassionati arrivati da tutta Italia.
"Ci voleva un paesaggio così - ha detto il capo sceneggiatore e produttore esecutivo Bradley Bell - per celebrare un matrimonio così importante". Oltre alla riconferma della storica coppia nelle stesse puntate si uniranno in matrimonio anche i giovani Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula).

Ma non è la prima volta in cui Beautiful sceglie l'Italia come location. Già nel 1997 alcuni episodi furono girati sul lago di Como, poi a Venezia nel 1999 e a Portofino nel 2002.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore