Bèle Rodriguez scatto hot, il lato b si scopre in passerella per Imperfect

La gonna che svolazza un po' troppo e mostra tutto ai fotografi

21 Ottobre 2013   17:50  

Belen Rodriguez torna in passerella per Imperfect, ha sfilato insieme ad altre modelle davanti ad un numero nutrito di persone, tra appassionati e vip.

La collezione primavera-estate 2014 del brand è stata presentata dalla showgirl argentina insieme alla sorella Cecilia, anche lei in passerella.

Tra i tanti i capi indossati dalle sorelle Rodriguez, però, quello maggiormente apprezzato è stato la gonnellina a fantasia floreale, che ha regalato al pubblico un fuori programma particolarmente gradito…

Durante un suo passaggio della sfilata, infatti, la gonna però svolazza e scopre il lato B.

L'argentina, si accorge dell'imbarazzante momento, e con uno rapido movimento delle mani cerca di bloccare la gonna, prima di mostrare altro ai riflettori.

Tra il pubblico della sfilata “Imperfect” l’immancabile Stefano De Martino, sempre al fianco di Belen in ogni sua apparizione pubblica.

Inoltre, la showgirl argentina è stata affiancata dal gruppo di teenagers reclutate tramite i social network nelle scorse settimane.

Belen Rodriguez, dopo la nascita di Santiago e le nozze con Stefano De Martino sta vivendo un momento davvero positivo.

La showgirl continua ad inanellare una serie di successi positivi, uno dopo l’altro, tra Italia’s Got Talent e la presentazione di questa nuova sfilata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore