Belen Rodriguez: AAA cercasi teen-ager per lo show Imperfect del 18 ottobre a Milano

Ecco come proporsi

14 Ottobre 2013   13:43  

Eccola Belen Rodriguez davanti all’iPad durante i preparativi del fashion party in cui presentera’ la nuova collezione primavera/estate firmata Imperfect.

All'atteso evento previsto per il prossimo 18 ottobre, parteciperanno tantissimi volti noti dello showbiz italiano.

Imperfect è la linea d’abbigliamento nata con la collaborazione di Belen Rodriguez e ispirata allo stile delle celebrità americane.

Da maggio la bella showgirl argentina non è solo la testimonial, ma è diventata anche stilista, partecipando in prima persona alla creazione della collezione.

Così, dopo aver presentato la collezione autunno/inverno 2013/2014 alla Vogue Fashion Night il 17 settembre a Milano, è arrivato il momento della nuova collezione primavera/estate 2014.

La Rodriguez ha chiesto aiuto ai suoi fan con un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook, ed in meno di mezz’ora sono state quasi duemila persone ad apprezzare lo status, ed aumentano col passare dei minuti:

Ciao ragazze, sono alla ricerca di un gruppo di teen-ager per lo show Imperfect del 18 ottobre a Milano, mostratemi la foto con il vostro outfit più cool. I miei 20 preferiti saliranno in passerella con me per la chiusura dello show!

Scatta una foto e postala sulla pagina Fb di IMPERFECT https://www.facebook.com/lifeisimperfectofficial?fref=ts , sul profilo Instagram http://instagram.com/lifeisimperfect taggando @lifeisimperfect#imperfectfashionshow

GIRLS STAY TUNED!

E noi non possiamo che fare un grande in bocca a lupo a tutti i partecipanti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore