Belen Rodriguez: "Basta Gossip sulla Crisi con Stefano, Ora Siamo Più Maturi"

26 Giugno 2015   06:44  

Una crisi infinita per il gossip, un rapporto maturo per la showgirl Belen Rodriguez.

Così vede lei il suo matrimonio con Stefano De Martino iniziato ben tre anni e mezzo fa fra gli scandali.

"Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall'adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l'amore vero".

In un'intervista a 'Vanity Fair', Belen rivela la ricetta che lei e Stefano De Martino - tra liti, gossip, riappacificazioni, confessioni sul palco del 'Maurizio Costanzo Show ("dopo la lite ci amiamo di più") e tenerezze fotografiche su Instagram - hanno scoperto in questo periodo e che li ha resi più saldi che mai nella loro relazione. E non ha dubbi: se le cose non vanno in questo modo, "è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti".

Belen e Stefano dopo aver lottato per il loro amore, lei veniva da una storia importante con Fabrizio Corona, Lui era fidanzatissimo con Emma Marrone, ora sono al centro dei pettegolezzi proprio per una presunta crisi che, sempre secondo i giornali di gossip non accenna a placarsi.

La showgirl e il ballerino sono insieme da tre anni e mezzo e "nell'ultimo periodo ho maturato una teoria" racconta Belen, convinta dall'esperienza che - superati proprio i 36 mesi - sia amore vero. Infatti, aggiunge, "adesso siamo più maturi" e "molto uniti". Insomma, "abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene".

E una foto postata sul social network della showgirl lo fa capire, con lei che scrive al compagno: "Buenas noches se ha dicho @stedemartino #amor #bedroom".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore