Belen Rodriguez Distrutta Dall'Addio di Stefano De Martino. La Separazione l'Ha Sconvolta

30 Dicembre 2015   10:50  

Cambio di rotta e d'immagine per Belen Rodriguez.

 

La showgirl argentina descritta da tutti come "un freddo robot" è, invece, decisamente provata dalla separazione con Stefano De Martino.

Da quando si è separata dal marito gli occhi sono puntati su di lei ancor più di prima.

Beccata a Cortina con la madre e le amiche, la showgirl ha precisato di esserci andata come ogni anno sui monti per rilassarsi. Ora per mettere tutti a tacere e sgombrare voci da possibili ritorni di fiamma (con l'ex Marco Borriello) si mostra più pensierosa e coperta che mai.

Le prime foto milanesi dopo l'addio al marito ballerino la vedono in compagnia della madre Veronica Cozzani e del figlio Santiago.

Accantonati i look audaci, le scollature e gli stacchi di coscia, le curve provocanti e l'aria sexy, la nuova Belen è in total black: scarpe alte, pantaloni a zampa, trench e maglia nera.

Non si vede un centimetro di pelle nuda e le sue forme sono ben nascoste dall'abbigliamento elegante e serio. Ha occhi solo per Santiago, a cui compera un giochino.

E quando esce da un locale per fumare si intrattiene a chiacchierare con un anziano.

Un periodo tristissimo per la showgirl che per la prima volta in età adulta viene lasciata da un uomo che, oltretutto, è suo marito ed il padre di suo figlio e che amava ancora con tutto il cuore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore