Belen Rodriguez Lancia la Sexy Sorellina Cecilia, ma l'Arrivo sull'Isola la Sfavorisce. Ecco Perchè

04 Marzo 2015   11:41  

MILANO - Belen Rodriguez ama tantissimo la sua famiglia ed ha un importante senzo di protezione verso la sorellina Cecilia che ha ereditato la sua bellezza, ma non il suo carisma, almeno non ancora.

“Mi manca tantissimo, - afferma Belen - adesso che è lontana (è sull'Isola dei Famosi .ndr). Vorrei coccolarla, abbracciarla”.

“Sta dando il massimo – ha dichiarato a Vanityfair.it - È forte, dolce e bellissima. È la prima volta che sta vivendo un'esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo”.

Per lei c’è da passare l’etichetta di “Sorella di” (“Lei è più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia "ombra". Ma è fantastica e si merita tutto”) ma fra loro non c’è mai stata gelosia:

“Tra noi non è mai esistita nessuna rivalità, siamo sempre state legatissime. Non litigavamo nemmeno da bambine. Abbiamo un rapporto viscerale, carnale. Sappiamo come completarci a vicenda (…) Le direi che la amo e basta. Questa è la cosa più importante. E poi che sta andando fortissimo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore