Belen Rodriguez Malizia e Passione ai Fornelli

18 Giugno 2015   11:11  

Belen Rodriguez non si ferma mai e nonostante le voci dei presunti flop professionali, quelle sulla presunta crisi coniugale con Stefano De Martino, continua a "macinare" idee e sfornare progetti più disparati.

Ora è la volta della ristorazione e finalmente la showgirl ha potuto battezzare il locale che possiede in società con un'amica e Joe Bastianich, giudice di Masterchef italia e USA.

La showgirl in grande spolvero con un micro abitino tutto in pizzo e gambe scopertissime. Pose da diva su un auto promozionale, poi un bacio appassionato e scaccia-dubbi con Stefano e tutto su Instagram, compreso uno scatto nuda sul letto con un plaid addosso... poco prima del grande evento.

"E' nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto - racconta Belen a Tgcom24 - Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l'altra sera ed è stato bellissimo". "Non lo posso definire il mio ristorante milanese - interviene Bastianich - ma sicuramente c'è il mio tocco. Con Belen è nata questa bella collaborazione dopo il nostro incontro al Petit. E' vero, intratterremo i clienti con la nostra musica, sto già imparando le canzoni argentine...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore