Belen Rodriguez: "Non chiamate Stefano signor Rodriguez, perchè mi arrabbio"

24 Settembre 2013   12:50  

Sposati da neanche una settimana già devono rispondere al fuoco di fila delle domande dei giornalisti.

Belen Rodriguez vuole, però, essere chiara sul rapporto tra lei ed il marito Stefano che sul gossip in molti volgiono dipingere come succube della moglie e non in grado di avere un vero lavoro.

Belen è diretta e precisa, Stefano non sarà ad Amici per sua scelta, non ha gradito alcune battute su di lei ed ha deciso di lasciare quel programma. Oggi De Martino riceve molte proposte, ma nessuna che lo coinvolga e comunque nel frattempo "tira avanti la baracca" con molto altro.

Queste le parole della Rodriguez:

Stefano ha rifiutato molte proposte, lo dico io perché lui non lo direbbe, che non lo soddisfacevano. Non è un irresponsabile, fa altri lavori e porta i soldi a casa, paga tutto quello che deve pagare. Non chiamatelo ’signor Rodriguez’ perchè mi arrabbio, non potrei mai stare con un uomo seduto. Ha lasciato Amici per stare vicino a noi e perché erano cambiati alcuni meccanismi, aspetta solo una proposta che lo coinvolga.

Forse, però, questa difesa da parte della mogliettina potrebbe sortire l'effetto contrario, ma onore al merito di Belen che ha voluto proteggere suo marito ed il padre di suo figlio santiago.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore