Belen Rodriguez Pausa Vacanza ad Ibiza, ma gli Scatti sono Sempre Hot

05 Agosto 2014   10:13  

Una pausa completa per Belen Rodriguez l'argentina più famosa d'Italia lanciata dal suo ex Fabrizio Corona con l'idea della "farfallina" mostrata a Sanremo.

Lei, poi, ha saputo ben cavalcare l'onda, si è lasciata con corona quando quest'ultimo stava per finire in carcere, ha iniziato una relazione segreta con Stefano De Martino quando entrambi erano ballerini professionisti di Amici e lui era impegnato con Emma Marrone, poi l'ha sposato ed ha pure messo al mondo un bimbo Santiago.

Ovviamente nessuno pensa che sia un "disegno" ed una "macchinazione", ma i passaggi seppur semplificati di molto si sono tutti incastrati ben benino facendo esplodere il fenomeno Belen.

Ora dopo tre anni di sovraesposizione il suo "marchio" è un po' in affanno per cui si concede un po' di riposo nel "buen retiro" di Ibiza con tutta la famigli, marito, figlio, nonni e zii.

Come sempre la showgirl argentina posta da Facebook diverse immagini dei suoi momenti quotidiani e, data la stagione calda, ha postato una foto che la ritrae in costume, molto apprezzata dai suoi ammiratori sulla rete…

 

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

 

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

 

  

 

   

 

   

 

  

 

  

 

  

 

  

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore