Belen Rodriguez Prostituta di Lusso in Don Matteo. Iniziate le Riprese è Già Caos a Spoleto

18 Settembre 2015   05:51  

SPOLETO - Una vera e propria folla ha accolto a Spoleto Belen Rodriguez impegnata a recitare come ospite speciale di una delle puntate di 'Don Matteo 10' che viene girato nella città del Festival.

L'attrice interpreta il ruolo di una escort, arrestata dai carabinieri e rinchiusa nella Rocca. Ma sarà Don Matteo, interpretato da Terence Hill, dopo alcuni incontri nel parlatorio del carcere, a cambiarle la vita. Scene girate in piazza Duomo, dove è stata allestita la finta caserma dell'Arma, e nell'ex museo civico per la fiction di Rai1.

Fra i più anziani di Spoleto qualcuno oggi ha ricordato Brigitte Bardot circondata dai paparazzi, nel 1962, in quello stesso luogo, nella lavorazione del film 'Vita privata' con Marcello Mastroianni. Belen a Spoleto, nonostante il riserbo della produzione, ha scatenato un vero e proprio tam tam sui social network.

Così i suoi fan hanno potuto attendere per ore ieri sera la sua uscita da un ristorante in centro, blindato per l'occasione, oppure davanti all'hotel che l'ha accolta. Belen Rodriguez, secondo il programma, dovrebbe tornare a Spoleto a ottobre, per completare la registrazione dell'episodio che la vede co-protagonista insieme a Terence Hill e Nino Frassica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore