Belen Rodriguez Triste anche in Passerella, ma Scatenata in Disco - VIDEO

13 Gennaio 2016   12:02  

Nemmeno la vacanza alle Mauritius con il figlio Santiago è riuscita a togliere il velo di tristezza dal volto di Belen Rodriguez, dopo l'addio a Stefano De Martino. Posa per il settimanale Chi mostrando le sue curve perfette in posizioni ammiccanti e sensuali, eppure si dice “molto provata da quello che sta succedendo”. E rientrata in Italia sfila in passerella “dimenticandosi” la lingerie. I capezzoli a vista fanno la felicità dei fan.

“Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio” ha detto la Rodriguez al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Lo so, non è facile stare con me” e come ha rivelato in passato: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”.

Intanto però posa più bella che mai con il suo fisico da capogiro in bella vista sulla spiaggia. Un bikini che incornicia le sue curve: fondoschiena in primo piano e gambe affusolate e abbronzate. Nemmeno il rientro in Italia spegne la sua sensualità. Via il bikini, Belen sale in passerella per il pitti di Firenze, dove tra l'altro c'era pure Stefano De Martino (si saranno incontrati?) e si scorda di indossare la biancheria intima. Con un abito nero trasparente nei punti strategici mostra i capezzoli al vento e i flash impazzano. La Rodriguez sa sempre come riaccendere la fiamma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore