Belen Rodriguez accusata di rapina

Si sarebbe impossessata delle foto scattate da alcuni paparazzi

08 Agosto 2012   09:57  

Ecco che Belen rodriguez si prende anche una denuncia per rapina da parte di un paio di paparazzi.

Come i più sapranno la showgirl si trova a Ponza con il fidanzato Stefano De Martino per passare qualche giorno di relax, i due accolti sull'isola come star, con tanto di autografi e foto ricordo con ristoratori vari.

Ieri mattina racconta "il Messaggero" i due avrebbero preso a nolo un gommone e si sarebbero diretti verso l'isola di Palmarola, altra stupenda perla dell'arcipelago, ma accortisi che non erano soli, ma che li seguivano un paio di paparazzi su un altro gommone hannoiniziato un vero e proprio scontro verbale, anche acceso fon i fotografi chiedendo dapprima di essere lasciati in pace e poi inveendo contro i paparazzi.

A seguito del diverbio e approdati a terra da un lato Belen e Stafano e dall'altro i paparazzi hanno continuato a bisticciare, di lì allo scontro è stato un attimo, tanto che proprio lì, secondo il racconto dei paparazzi, i due fotografi si sono visti strappare le macchine digitali, le borse e tutta l'attrezzatura.

Sempre dalla loro versione parrebbe che i due avrebbero assicurato una denuncia per furto una volta tornati sull'isola di Ponza.

Rientrati al porto i fotografi sono stati seguiti da Belen e Stefano e si sono visti riconsegnare l'attrezzatura, ma non le schede di memoria con le fotografie, di lì la decisione, prima di farsi curare al pronto soccorso e risultati guaribili in una settimana, poi si sono diretti dai Carabinieri fornendo questa ricostruzione, di lì gli stessi ricevuta la denuncia hanno segnalato il tutto alla Procura della Repubblica di Latina. Con l’ipotesi, data la ricostruzione, di rapina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore