Belen Rodriguez di nuovo mamma nel 2014 e sulla D'Urso: "Mi fa molta tenerezza"

07 Gennaio 2014   11:54  

La bellissima show girl argentina Belen Rodriguez, con il nuovo anno ha rilasciato un’intervista al settimanale "Chi" per raccontare in breve la sua vita, dall'amore alla carriera.

Si parte con parlare del suo ex Fabrizio Corona, e di come l’ex agente dei vip abbia usato la loro storia d’amore per guadagnare dei soldi con scoop e paparazzate.

Ma senza soffermarsi troppo sull'ex si arriva al suo attuale amore, il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha anche avuto il piccolo Santiago.

MAKE UP: 6 GESTI PER ESSERE BELLE

Dopo aver sposato l’ex ballerino di Amici ed essere diventata mamma, Belen ha dichiarato di essere arrivata al giusto equilibrio che presto la porterà ad allargare la famiglia.

Con il nuovo anno vorrebbe infatti avere un secondo bebè:

...la prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo e avere una femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent col pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare questo ragionamento, perché il mio lavoro è così. Se mi prendo la maternità, prendono un’altra e se è più brava, come Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi o Elisabetta Canalis, è difficile tornare.

Forse anche appoggiata dal suo maritino Stefano De Martino, che secondo Belen, oltre ad essere un bel ragazzo sarebbe anche molto maturo per l’età che ha:

Sono stata insicura in passato per la mentalità degli uomini che ho avuto. Ho avuto persone che mi volevano in un certo modo e pretendevano di cambiarmi. Con Stefano De Martino, invece, sono me stessa e grazie a mio figlio Santiago ho raggiunto la pace dei sensi. Stefano è molto figo, molto avanti, molto maturo.

Ammette di essere pesante, ma di non dare per scontato il suo uomo:

Anche in casa mi curo: mi strucco, mi metto la crema, il correttore per gli occhi e vado a letto. ..Ora che sono sposata e ho un figlio sono più sicura.

Sulla questione Barbara D’Urso, che ha mandato a quel paese in diretta, Belén dice:

Ho letto una sua intervista in cui dice di aver fatto pace col suo ex marito, ma non perdona Belén. Va chiarito che il mio non è stato un attacco, ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi. Se te li cerchi, prima o poi qualcuno ti risponde. Mi fa molta tenerezza una donna grande, una signora con dei figli, che si mette in competizione con una ragazza più giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, non con una trentenne.

TUTTA LA LITE TRA BELEN RODRIGUEZ E BARBARA D'URSO

Intanto la bella sorellina è intenta a coccolare il suo bel Francesco Monte che prima di Natale le ha regalato l'anello e non si capisce se le abbia chiesto la mano o meno. 

Francesco Monte è l’uomo perfetto?

 


Galleria Immagini

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore