Belen Rodriguez e Stefano De Martino Separati in Casa?

20 Maggio 2015   11:25  

Continua la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che per la rivista "Chi" vivono ormai da separati in casa.

Secondo Chi, dopo l'incontro tra Belen e Fabio Borriello, De Martino “sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi”, scrive il settimanale.

Il fatto si è verificato non più di due settimane fa quando la Rodriguez ha invitato in casa Fabio Borriello, fratello dello storico fidanzato Marco (quello prima di Frabrizio Corona) e attualmente pare impegnato con Emma Marrone.

La festa di compleanno è stata paparazzata e quelle foto non sono piaciute a Stefano De Martino che in quel periodo era a Napoli.

Era evidente che Fabio e Belen fossero amici, ma per chiarire ogni cosa ed evitare sbagliate interpretazioni la Rodriguez aveva prontamente cinguettato: “Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico”.

Già perché a casa della Rodriguez non c'era solo Borriello, ma tanti altri amici. E così Belen aveva scritto su Instagram: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Il settimanale Chi aveva pubblicato una foto della Rodriguez sotto casa con le amiche sabato 9 maggio quando De Martino era a Napoli per un evento. Poco dopo, nello stesso portone milanese, si vedeva entrare Fabio Borriello, proprio mentre Emma era in tv ad Amici. "Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E' molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo" aveva detto Belen confermando la ritrovata amicizia.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini dopo la pubblicazione delle prime foto è seguita una lunga telefonata di Stefano a Borriello e di lì le strade mondane della coppia sposata si sarebbero allontanate.

Anche se sui social sembrano sempre innamoratissimi, lei scrive: "Io ti amo sopra ogni cosa". Lui posta le foto delle coccole a Santiago. Fila tutto liscio?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore