Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Vacanze Hot A Positano ..Il Lato B è servito!

La showgirl: "Il sud d'Italia emana un'energia indescrivibile!"

01 Luglio 2014   10:33  

La showgirl argentina sembra letteralmente invaghita del sud Italia.

Già qualche giorno fa, la moglie del ballerino torrese Stefano De Martino, in città con il marito e il piccolo Santiago per un breve periodo di vacanza aveva affermato:

Amo Torre Annunziata perché mi ricorda tanto il quartiere Devoto di Buenos Aires dove sono nata e cresciuta...La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni... la cosa che mi colpisce di più sono i contrasti, sì, proprio quelli. Gli stessi che caratterizzano il quartiere Devoto, di Buenos Aires. Era un quartiere molto semplice, o come dite voi a Napoli, un quartiere “terra terra”. Ecco Torre Annunziata somiglia tanto ai luoghi della mia terra, per questo i due popoli sono simili e per questo la città mi è subito entrata nel cuore. Mi ha molto colpito la mancanza di lavoro, soprattutto tra i giovani. Poi i disagi, le strade che non sono curate bene, insomma i problemi del Sud.

Oggi Belen Rodriguez, di ritorno a casa dopo una breve vacanza a Positano, torna a decantare le meraviglie del sud Italia con un altro messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook:

Sarà che il mio bisnonno faceva De Vita di cognome, sarà che ho sposato un napoletano, non lo so. Ma a prescindere di tutte queste cose il sud d'Italia emana una energia indescrivibile, potente, colma di contrasti colorati che hanno riempito la mia vita in tutti questi giorni. Grazie per la carica esplosiva! Adesso torno al lavoro serena e felice! Buona giornata a tutti voi! Belén

Dopo aver visitato il Salento e Torre Annunziata, quindi, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago, il loro primo figlio, si sono goduti anche il sole e il mare di Positano.

Respiro de tu boca..... #naples

 

Non potevano certo mancare foto e video postati sul social per regalare anche ai followers qualche istante delle loro giornate.

In una di queste foto, però, Belen Rodriguez, ha osato un po' troppo regalando ai suoi fans un'immagine mozzafiato.

Nello scatto, infatti, Belen ha mostrato il suo perfetto fondoschiena, coperto naturalmente solo da uno striminzito perizoma, mentre Stefano De Martino sorride sornione:

Sudamerican style!!!! #hihi #😋

De Martino poi si rilassa al sole e anche lui regala uno scatto hot alle sue followers:

#sunset #sea #sistabene #tantobene #positano

In quest'altra immagine, infine, si vede il classico quadretto familiare con mamma Belen, papà Stefano, il piccolo Santiago corredato da commento:

Positano con amor.....

Davvero splendidi non credete anche voi?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore