Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il matrimonio di nuovo single

La PR più famosa d’Italia per il compleanno divide la coppia

14 Ottobre 2013   11:10  

Dal matrimonio, i due piccioncini Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero inseparabili. Uscite insieme, compleanni insieme, sfilate insieme... ma finalmente sabato la svolta.

Ebbene si, un sabato sera diverso dal solito per i neosposi che si sono dovuti separare per motivi di lavoro.

Belen Rodriguez è stata infatti ospite del Party organizzato al "Plastic di Milano" per il compleanno di Alessandra Grillo, la PR più famosa d’Italia.

Il suo maritino Stefano De Martino, invece, è stato la guest star del Gangster Party all’Hitek House Music di Bergamo.

Due serate naturalmente documentate minuto per minuto dai diretti interessati sui loro profili Instagram, ma anche dal resto dei Vip presenti.

Alessandra Grillo, infatti è la PR più conosciuta e più potente d’Italia, che per il party del suo compleanno ha raggruppato la stragrande maggioranza dei personaggi famosi in un colpo solo.

Eletta da Max la PR più bella d’ItaliaAlessandra Grillo ha deciso di festeggiare i suoi 37 anni in grande stile e tutti gli amici e invitati vip hanno pubblicato su Instagram, Twitter e Facebook le foto della festa:

Valeria Marini con il neomarito Giovanni CottoneBobo VieriCostanza CaraccioloElena SantarelliStefano GabbanaAna Laura RibasClaudia Galanti e l’immancabile Belen Rodriguez

Ed ecco la bellissima Belen Rodriguez al party di Alessandra Grillo con uno splendido outfit firmato Valentino e Zuhairmurad:

 
 

Alessandra Grillo non è solo una PR, è anche una wedding planner e curerà il matrimonio di Elena Santarelli.

Inoltre, proprio in questi giorni, si sta occupando dell’Imperfect Fashion Party organizzato da Belen Rodriguez e il suo staff della linea di abbigliamento Imperfect.

Dalle foto giunte dal Party di Alessandra Grillo si può notare chiaramente la faccina triste di Belen, che solitamente è molto solare. La distaza dal sio amato si fa sentire... ma non si potrebbe dire la stessa cosa per Stefano De Martino che, in viaggio con il suo staff sulla sua Jeep, si dirige verso la Discoteca divertito e sorridente, sulle note di Smooth Criminal:

Per poi regalare un sorrisone a tutte le sue fan di prima mattina:

Non si può ridere di tutto e di tutti, ma ci si può sempre provare. #stefanodemartino #sdm #smile#buongiorno

Stefano De Martino, infatti è stato ospite all’"Hitek House Music di Bergamo", e sembra si sia divertito davvero molto!

Come l'avrà preso Belen questo comportamento insolito?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore