Belen Rodriguez e la foto incriminata del lato b, i commenti degli utenti

13 Luglio 2016   05:00  

Continuano le vacanze estive di Belen che aggiorna quotidianamente i suoi fan sugli spostamenti, i party e altre novità, non facendo mai mancare foto sexy in bikini e pose ammiccanti.

In questa immagine appanre di spalle, indossa un paio di shorts davvero sexy e mette in risalto il suo lato b esplosivo.

"Soy América latina, un pueblo sin piernas pero que camina. Tú no puedes comprar al viento. Tú no puedes comprar al sol. Tú no puedes comprar la lluvia. Tú no puedes comprar el calor. Tú no puedes comprar las nubes. Tú no puedes comprar los colores. Tú no puedes comprar mi alegría. Tú no puedes comprar mis dolores. Tu no puedes comprar mi vida, Mi tierra no sevende. #calle13#libertad", scrive la Rodriguez.

Ma c'è un piccolo particolare che non è sfuggito ai suoi fan, i quali accusano Belen (il suo staff per la precisione) di aver utilizzato Photoshop per modificare l'immagine: "Belen nn sei brava con il
Photoshop... La sbarra della barca e curva...e anche l orizzonte del paesaggio... Sul tuo lato sinistro..", scrive un utente.

Sotto questo commento, che ha raccolto moltissimi like, si è scatenata una vera e propria discussione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore