Belen Rodriguez fa Rispondere a Selvaggia Lucarelli e le Dà della "Vacca"... o Giù di Lì

12 Novembre 2015   11:41  

Confermano e non smentiscono la "cacciata" di Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli dal Ricci di Milano con un post su instagram "vagamente" offensivo nei confronti della blogger.

Chi posta è Luca Guelfi, social media manager dell'argentina, quello che aveva pubblicato la foto dei barboni che stanziavano fuori dal locale con un titolo del tipo: "Anche loro aspettano l'apertura del Ricci" per intenderci.

Cara Selvaggia Lucarelli capisco il tuo rancore per il rimbalzo di ieri e ti ringraziamo per aver scritto e detto .. "Che tanto non ci avresti più messo piede dentro questo schifo di locale". Cercheremo di sopravvivere comunque. Luca Guelfi @selvaggialucarelli

Una risposta scomposta e chiaramente offensiva che mal si addice ad un locale "di livello" e che vede come socio Joe Nastianich che fa dell'arte della ristorazione e dell'accoglienza i suoi cavalli di battaglia.

Puntuale il contrattacco della Lucarelli:

Ringrazio il Social media manager nonché socio del locale di Belen per avermi dato della mucca (argomento molto caro a Belen quando parla di me) . Del resto era anche quello che pubblicó la foto del barbone già in fila per entrare nel suo locale, non c'era da aspettarsi molto altro. Oh Belen, se vuoi ti faccio io da social media manager prima che con questo sfoggio di stile ti si svuoti il locale.

E, intanto, si diffondono i commenti negativi e l'hashtag #iostoconselvaggia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore