Belen Rodriguez nuovo tatuaggio dedicato al sorriso di Stefano De Martino

12 Agosto 2013   07:29  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più innamorati e mentre attendono le nozze ed il Battesimo di Santiago, il loro primo figlio nato da pochi mesi, continuano la loro felice vita di coppia.

I due sono da qualche tempo e vi resteranno per tutta agosto a Formentera, in una villa in affitto per le vacanze che sta fungendo da "base" per loro e le rispettive famiglie che sempre più spesso vediamo nelle cronache mondane dell'isola.

Stefano e Belen hanno una concezione della famiglia simile, sud americana lei, napoletano lui, vivono la propria socialità in modo corale e non sono affatto imbarazzati della presenza della madre e della sorella di lei o della sorellina di lui o di altri membri, anzi gli piace l'aspetto "clan" della vita coniugale.

Intanto cercano di "tenere aggiornati" anche i molteplici fan che li seguono sui social network postando numerosissime foto, video e pensieri.

L'ultimo esempio è l'immagine del nuovo tatuaggio di lei, “Se mi ami non piangere, il tuo sorriso e’ la mia pace” dedicato proprio a Stefano De Martino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore