Belen Rodriguez predica bene e razzola male: bloccata dai "Forconi" si altera

Agricoltori di Copagri con i trattori davanti al Pirellone

13 Dicembre 2013   11:51  

Circa 200 persone, appartenenti al Movimento dei Forconi, hanno occupato martedì con una manifestazione Piazzale Loreto a Milano, e il blocco della viabilità si è protratto fino a sera.

Niente bandiere o simboli politici ma solo il tricolore e la foto del presidente Pertini.

Alla protesta hanno partecipato anche gli agricoltori di Copagri che hanno invitato i loro associati a portare i trattori davanti al Pirellone, sede del Consiglio regionale.

Coinvolta nelle proteste cosiddette "dei forconi", organizzate da lavoratori e agricoltori italiani per protestare contro l'aumento delle tasse e il carovita, è finita anche pensate un po', la showgirl Belen Rodriguez.

L'argentina si è trovata bloccata proprio il Piazzale Loreto a causa dei disagi alla circolazione.

Belen non sembra affatto di buon umore, nonostante le parole spese a favore della rivoluzione quando venne intervistata da Daria Bignardi a 'Le Invasioni barbariche'.

Belen disse che il popolo argentino è stato sempre pronto a scendere in piazza se qualcosa non andava, mentre gli italiani sembrano più propensi a lamentarsi e basta.

Gli argentini, ogni volta che hanno avuto un problema, o hanno approvato una legge che non andava bene loro, si davano appuntamento ad una certa ora per strada con una pentola in mano ed un cucchiaio, e grazie al rumore assordante che producevano sbattendo tutti insieme sulle loro pentole "riuscivano a fare sentire i propri diritti".

Ora che la Rodriguez è stata accontentata, ed il popolo italiano sembra essere passato dalle parole ai fatti, non sembra poi tanto contenta dell'azione.

Stufa dell'attesa le è restato ben poco da fare: Ha abbassato il finestrino e scambiato qualche parola con uno dei dimostranti:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore