Belen e Cecilia Rodriguez Si Mettono a Nudo. Foto Passionali a Ibiza e Rivelazioni @mefuireal - FOTO

22 Aprile 2015   10:46  

Belen Rodriguez e la sorellina Cecilia si mettono a nudo sul settimanale Chi che le segue ad Ibiza per un shooting fotografico e raccoglie, oltre a splendide immagini fotografiche, anche dichiarazioni "a nudo" delle due sorelle vip.

A Ibiza, dove sono "volate" subito dopo aver festeggiato a Milano i due anni di Santiago, le due sexy argentine hanno posato indossando la nuova linea di costumi del loro marchio di beachwear Me Fui.

Se prima era Belen a "portare la carretta" della notorietà ora la sorellina Cecilia, dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, è in grado di reggere il carico della notorietà e non ha quasi più bisogno dello "sponsor" che rappresentava la sorellona.

Forme scultoree, sex appeal e altissimo tasso erotico. Le sorelline Rodriguez sono diventate un vero e proprio team vincente, un duo mozzafiato.

Foto Chi

L'Isola dei Famosi le ha regalato notorietà e successo, mettendo in luce le sue doti... nascoste e le sue quotazioni mediatiche sono in costante crescita.

Così come sul piano sentimentale, visto che ha da poco annunciato l'imminente matrimonio con Francesco Monte, ex tronista e suo fidanzato dall'estate del 2013.

Belen intanto, dissipate definitivamente le nubi di crisi sulla sua relazione con Stefano De Martino, si muove, come al solito su più fronti, puntando al risultato migliore.

E così mentre cerca casa ad Ibiza per lei e tutto il clan familiare, si appresta ad aprire a Milano in contemporanea una serie di negozi di "Hairstyling" col marchio Cotril e un ristorante insieme all'amica Simona Miele e a Joe Bastianich.

In attesa di qualche buona offerta dalla televisione e dal cinema.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore