Belen e Stefano Raccontano i Segreti del Loro Matrimonio

12 Novembre 2015   07:00  

MILANO – “È successo di discutere davanti a qualcuno di famiglia, spesso per colpa mia, che sono più istintiva. Ma le discussioni serie ce le “spariamo” quando rimaniamo da soli”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino parlano in un’intervista ad “Oggi” della loro vita.

Il loro è un grande amore (”Amore, senza cui non vai a nessuna parte. Complicità, amicizia, rispetto, che se lo perdi si perde tutto. E venirsi incontro: i matrimoni non sono facili”), ma i litigi non mancano:

“Chi urla di più? Lei – confessa Stefano - Io ho un modo irritante di discutere: discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla”.

La reazione di Belen infatti non manca: “Funziona così. Iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da “Oscar”, eh. Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo. Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo”.

Il trucco di Stefano è aspettare: “Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio “abbozzare”, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza…”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore