Belen e Stefano, sesso una volta a settimana e solo "grazie" alla suocera

13 Agosto 2013   20:43  

Chi li vede se li immagina come degli amanti instancabili, Belen Rodriguez e Stefano De Martino i due sex symbol per eccellenza, ma anche i due novelli genitori per antonomasia.

I due si sono "trasferiti" per l'estate a Formentera affittando una casa con piscina e tanti confort e subito dopo il parto sono partiti con il piccolo Santiago e un po' di parenti, come la sorella di lei Cecilia, e mamma rodriguez.

Ogni tanto vanno a trovarli anche alcuni componenti della famiglia De Martino come la sorellina di Stefano Adelaide.

Insomma la casa non è mai vuota, c'è sempre qualcuno ed anche per questo la vita di coppia risente di attriti e incomprensioni, ma...

Già c'è un "ma", perchè Belen è decisamente esplicita nell'intervista a Radio Deejay quando dice:

Diciamo che abbiamo cominciato a vedere il lato positivo delle suocere.

e aggiunge:

Guarda che se continuiamo a fare l’amore almeno una volta a settimana è grazie alla suocera.

Tutto questo dopo aver ammesso che durante la vacanza Santiago non è mai stato affidato alla tata o baby sitter:

Al momento non sono disperata, c’è la mamma, la suocera, gli amici…

Alla parola “suocera”, una lampadina si è improvvisamente accesa nella testa di Stefano De Martino che ha rilasciato una dichiarazione che si presta ad una sola interpretazione:

La bella Belen fin troppo esplicità? Non finisce qui perchè se gli unici momenti di intimità della coppia sono da ricercarsi quando Satiago è affidato ad una delle nonne, la stessa si spinge oltre dicendo che comunque non si va più in là del pomeriggio visto che alla sera, cantando la ninna nanna al piccolo si addormenta Stefano!

Io canto la ninna nanna a Santiago, mi giro e mi si addormenta il marito. E’ un disastro. Siamo attivi solo al pomeriggio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore