Belén shock alla Domus Academy: "Mai senza le mutande!"

La soubrette argentina confessa piccanti dettagli intimi

14 Novembre 2013   13:10  

Sembra strano ma c'è un capo che non può proprio mancare nel guardaroba della showgirl argentina... Ebbene sì, le mutande.

Queste le confessioni intime di Belèn Rodriguez ospite alla Domus Academy di Milano in qualità di testimonial "2Jewels", nell’ambito di un’incontro incentrato sulla dualità.

Sul tema del "doppio" infatti è nata la serata organizzata dalla prestigiosa scuola di design e moda milanese in collaborazione con il marchio di gioielli.

La splendida Belen ha indossato un outfit davvero fashion con Jeans super aderenti, tronchetti con plateau dal tacco vertiginoso e giacca a quadri black and white.

Elegantissima è salita sul palco per una inusuale veste di lettrice, per interpretare in lingua originale alcuni estratti dal racconto, "L'Altro Cielo", dell'autore argentino Julio Cortazar, che proprio sul tema dualità ha costruito la sua opera.

Durante l'evento ha risposto alle domande dei presenti con fare disinvolto, come quando le viene chiesto se c’è una cosa in particolare, a cui Belén non rinuncerebbe mai.

La soubrette argentina ha risposto prontamente:

Le mutande. Non potrei farne a meno, non metterei mai uno di quegli abiti bon ton, squadrati fino al ginocchio con i grossi bottoni e non mi piace l’arancione. Adoro il rosso, però.

Sulla sua doppia identità ha affermato:

Faccio di tutto, una donna... un lavoro. Vivo bene e sono soddisfatta. Da quando avevo 15 anni sogno di essere una donna che porta i pantaloni e che riesce a realizzarsi. Non avrei mai potuto fare la casalinga, stare a casa con i bambini ad aspettare il marito che porta i soldi...

Quindi nella dualità uomo e donna, chi porta i pantaloni in casa?

E' l'uomo che li deve portare. Io però voglio essere una donna di carattere, che non schiaccia il proprio uomo. E lui che deve portare i pantaloni, che non significa portare lo stipendio a casa tutti i mesi, bensì sapersi occupare della propria donna, saperle stare accanto... essere un uomo insomma. Non avrei mai sposato un uomo che non li portasse. Senza voler essere arrogante, ho sempre potuto scegliere con chi stare. Chi volevo me lo prendevo, e poi grazie al cielo anche lui si innamorava di me e voleva stare con me. E successo così con Stefano. Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L'ho voluto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore