Belén si confessa tra depressione in gravidanza e lacrime per Corona

"La condanna a 7 anni per Fabrizio, esagerata rispetto al reato"

30 Gennaio 2013   13:30  

Il settimanale Chi ha intervistato la showgirl Belén Rodriguez, quando mancano solo pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio Santiago.

Dall’intervista ne esce una Belén insolita, che racconta a cuore aperto la sua crisi personale, dalla depressione nei primi mesi della gravidanza fino alle tante lacrime versate quando stava con Fabrizio Corona, all’epoca della prima incarcerazione. 

Belén ammette che il nuovo amore con Stefano De Martino, il ballerino diventato famoso per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, le ha completamente cambiato vita: 

Con Stefano è cambiato tutto. Mai una lite, mai una discussione. Perché siamo due gocce d’acqua. Non gli ho mai mancato di rispetto, alzando anche di poco la voce. Non avevo mai fatto questo con un uomo. Ma con Stefano sì, perché avrei troppa paura di offenderlo facendo così, di perderlo. E non potrei più vivere senza di lui. Con lui la vita è diventata anche più piatta, più lineare, meno movimentata, meno ricca di colpi di scena. E lì che scatta il senso di vuoto, perché tu fino a quel momento eri abituata a viaggiare sulle montagne russe. Lui era via per lavoro, mia sorella se ne era andata, le amiche del casino non c’erano perché ero incinta e non avevo voglia di uscire. Così mi trovavo sola e dicevo: “Oddio e adesso?”. Mi sono sentita male. Quell’adrenalina era una droga, un’adrenalina malata.

La nota showgirl argentina ha poi aggiunto di aver pianto molto quando stava con Fabrizio, perché nonostante l'amore capiva che con lui non c’era un futuro ed aggiunge in sua difesa che la condanna a 7 anni le sembra esagerata rispetto al reato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore