Belen si è separata da Stefano De Martino. Ma l'amante è una bufala - Foto/Video

22 Dicembre 2015   14:58  

Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina - tramite il suo avvocato Andrea Miccichè - annuncia all'ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino.

L'avvocato precisa che «naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio».

"UN AMANTE? BUFALE" "Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale". Dopo le numerosi voci di crisi, Belen Rodriguez solo pochi giorni fa assicurava di non avere assolutamente nessun problema col marito Stefano De Martino: “Tra noi – ha fatto sapere a “Chi” - il rapporto è cresciuto, va tutto bene”. Attrice in “Non c’è due senza te”, la showgirl ha prestato anche la sua voce per la colonna sonora, col brano “Amarti è folle” (“Non ho mai studiato canto. Sono cresciuta con mio padre Gustavo che suonava la batteria in una famosa band in Argentina, poi ha mollato tutto per amore di mia madre. Ad un certo punto Zampaglione ha detto: "Perché non la facciamo interpretare a Belen che sui social va molto bene?") e doveva essere ospite di Sanremo, anche se qualcosa è andato storto: “Ogni anno mi hanno chiesto di andare a Sanremo come concorrente ma ho sempre rifiutato. Me l'hanno domandato anche per questa edizione. Ma è successo qualcosa che ha bloccato tutto e non sono più andata”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore