Bello, Giovane e Mormone. Lucky Blue Smith è il nuovo idolo delle ragazzine

02 Aprile 2015   05:00  

Occhi azzurri, capelli decolorati e look da idolo delle ragazzine: non è un membro degli One Direction ma un modello (e cantante) di 16 anni che sta spopolando negli States. Segni particolari: è mormone.

Lucky Blue Smith, oltre a sfilare e posare, ha anche una band con le sue due sorelle.

Di lui si dice sia il nuovo James Dean: all'attivo ha 21 sfilate nell'ultima fashion week, campagne per Levi's, Tommy Hilfiger e H&M, e questo mese sarà in copertina sulla rivista francese 'Jalouse' insieme ad Hailey Baldwin.

Il suo agente giura di non aver mai assistito ad un successo iniziale di questa portata: Lucky Blue è il modello del momento, e dovunque vada è inseguito da orde di ragazzine a caccia di selfie. L'ultima volta un'adolescente parigina è svenuta dopo che lui l'aveva abbracciata.

E lui, assicura, adora incontrare i fan. «Le ragazze sono così dolci e innocenti», dice al New York Post. Purtroppo, si è appena fidanzato.

E per aiutarlo nella carriera, la sua famiglia di mormoni si è trasferita dall'Utah a Los Angeles: inizialmente erano le sue sorelle ad essere sotto i riflettori, ma poi è stato "scoperto" anche lui, il piccolo della famiglia.

Adesso abitano a Hollywood e vivono in un appartamento con (sole) due camere da letto. E quando non sfilano, Lucky e sorelle si dedicano alla loro band, the Atomics.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore