''Bene inizio campagna elettorale di Chiodi, ma dica quando si dimette e quando si vota''

16 Giugno 2012   16:47  

Riceviamo dal consigliere regionale dell'Italia del valori Carlo Costantini e pubblichiamo:

''Mentre il Governo di fatto lo sfiducia, affiancandogli un subcommissario con delega alla adozione del nuovo Piano Sanitario Regionale, al cui interno avrebbe dovuto calare da anni le scelte sul riordino e la razionalizzazione dei punti nascita in Abruzzo, Chiodi sembrerebbe aver aperto questa mattina un primo confronto con gli attori del "percorso nascita", cui seguiranno altri approfondimenti, altri incontri e poi non si sa che cosa ancora; in pratica fumo, per nascondere un arrosto che non ha mai visto e mai vedra' la luce.

Poi sempre questa mattina di corsa a Vasto, ad inaugurare non un'opera, ma un pezzo di carta, che dovrebbe iniziare a dare corpo progettuale alla nuova emodinamica dell'Ospedale di Vasto.

Per carita', un'opera utilissima; solo che a Vasto erano abituati a Remo Gaspari che inaugurava le opere e non i pezzi di carta. Il tour elettorale di Chiodi si dovrebbe concludere a Gissi, dove 10 pazienti ospitati nel centro diurno per malati psichici lo aspetterebbero con i loro familiari per ringraziarlo (di cosa non sono ancora riuscito a capirlo).

E' ovvio che Chiodi ha iniziato la campagna elettorale; ed e' anche evidente che lo ha fatto nel modo piu' vecchio e squallido del mondo, con le inaugurazioni finte e quelle farsa. Ma fin qui nulla di male: almeno ha trovato qualcosa di cui occuparsi. Di male c'e' solo che, se vuole iniziare la campagna elettorale, ha il dovere di dire subito agli abruzzesi quando si dimette e quando si vota, considerato che tra oggi e la scadenza naturale del suo mandato ci separano ancora oltre 500 giorni.

E tutto gli abruzzesi possono permettersi, ad esclusione di un Presidente che, dopo aver passato tre anni e mezzo a non fare nulla, decida di passare il restante anno e mezzo a farsi la campagna elettorale, a spese degli stessi abruzzesi.''  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore