Benedetta Di Marzio segretaria del circolo PD di Mofusco

22 Settembre 2014   10:50  

Benedetta Di Marzio, già presidente dell’assemblea del circolo, prende il posto del segretario dimissionario. Membro della direzione provinciale del Partito Democratico, la Di Marzio è anche consigliera di minoranza a Moscufo: con il gruppo consiliare Moscufo Cambiaverso è stata promotrice della raccolta libri per la costituenda biblioteca comunale e della raccolta viveri donati alla Misericordia di Moscufo per i più bisognosi.

Come segretaria di circolo, la Di Marzio punterà ad un’estensione della realtà democratica comunale, cercando soprattutto di coinvolgere i giovani nelle lodevoli iniziative che sono già in programma. Intende inoltre approfondire la rete già esistente con gli altri circoli della provincia, perché la crescita di Moscufo sia inserita in un contesto di maturazione democratica diffusa.

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 la nuova segretaria inaugurerà il circolo del Partito Democratico a Moscufo in via Vittorio Emanuele alla presenza della segretaria provinciale del PD Francesca Ciafardini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore