Benedetti (Pd) contro Enel: "Inviano bollette a case inagibili, propongo una Class Action"

Il presidente del Consiglio comunale su facebook

13 Luglio 2013   09:30  

Stigmatizzo e segnalo l'irregolarità e la scorrettezza del procedere di alcune società (ENEL spa) che continuano ad inviare le bollette a proprietari di case inagibili (E) ed attualmente cantieri privi anche di contatori, richiedendo furbescamente diritti fissi a fronte di consumi irrisori risalenti ai primi giorni successivi al sisma.

Faccio notare che i contratti debbono considerarsi risolti alla data del 6. Aprile 2009 come hanno fatto corretamente altri gestori !

...se ci sono stati consumi successivi dovuti a d elettrodomestici accesi a lampadine accese in occasione di accessi dei vigili del fuoco o dei proprietari ....avrebbero dovuto essere richiesti (onestamente) solo gli importi corrispondenti ai consumi reali !

E' necessario,perciò, procedere ad una "class action" cittadina che rimetta alla Magistatura ogni decisione in proposito !

P.S. faccio notare che ,normalmente ,il contratto viene risolto per morosità dopo il mancato pagamento di due bollette!.....la questione dovrà essere segnalata ad autorità di controllo nazionali e comunitarie!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore