Benitez Vuole Andar Via da Napoli, ma per Salvare le Apparenze Resterebbe con "Pieni Poteri"

29 Aprile 2015   05:00  

NAPOLI - Rafa Benitez non resterà al Napoli, questo è chiaro, ma per salvare le apparenze detta le sue condizioni al presidente Antonio de Laurentiis.

Il tecnico vuol controllare il mercato, pretende gestione totale del gruppo. Sono queste le condizioni del tecnico per restare a Napoli e sono quelle che hanno di fatto bloccato la trattativa di rinnovo.

Proprio come accadeva a Liveropool, Rafa vuole gestire dal campo alla scrivania.

Per primo vuole più soldi per acquistare dei campioni e poi sviluppare il Centro di Castelvolturno dove si preparano le giovani generazioni di calciatori partenopei.

Al momento Benitez e De Laurentiis hanno fatto accenni al rinnovo, ma senza entrare nei dettagli.

Intanto il Napoli ha precisato in una nota che è in silenzio stampa ma «non per motivi scaramantici».

«Le attività di comunicazione esterna relative alle interviste pre e post partita verranno svolte solo in occasione delle gare Uefa. A differenza di quanto ipotizzato da fantasiose ricostruzioni, alla base di questa decisione, presa dalla Società, non ci sono motivi 'scaramantici'», è scritto nella nota.

«Il Napoli è una società in crescita e prende le decisioni che ritiene più giuste per il bene della propria attività -spiega ancora il club azzurro -. Se un'azienda decide che la comunicazione esterna sotto forma di interviste non è, in un determinato momento, appropriata per gli obiettivi che si propone, non concede interviste.

Questo senza avere il timore di 'scontentare' i propri tifosi, interessati alle prestazioni e all'impegno dei giocatori in campo».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore