Berlusconi: L'Uveite Si Aggrava. Ex Premier Ricoverato Al San Raffaele Grazie All'Aumento Di Stress

Spiegato L'Arcano Del Look Sfoggiato Ultimamente

17 Novembre 2014   12:45  

Un'infiammazione a carico dell'uvea, cioe' la parte vascolare dell'occhio, compresa tra la sclera (parte bianca) e la retina di origine autoimmune.

E' questa la malattia che affligge Silvio Berlusconi che torna al S.Raffaele di Milano dove era stato ricoverato per la stessa causa un anno e mezzo fa.

L'uveite e' una patologia abbastanza comune che normalmente e' di un grado superiore alla congiuntivite.

Caratteristica si queste infiammazioni interne dell'occhio, purtroppo sono proprio le recidive e i sintomi piu' comuni sono dolore e diminuzione della vista.

Questa volta, ha riferito Mario Stirpe, presidente della Commissione del Ministero della Salute per la prevenzione della cecità, Berlusconi ha avuto una recidiva, una ricaduta che dovra' essere trattata con il cortisone, farmaco principale e strategico per trattare questo tipo di infiammazioni che si riaccendono quando c'e' un aumento dello stress.

Stirpe ha visitato Silvio Berlusconi mercoledi' scorso nella capitale.

''E' in buone condizioni e sempre con lo stesso spirito combattivo'' ha detto il medico che ha indicato al suo paziente l'opportunità di sottoporsi ad alcuni esami nel corso delle diverse ore della giornata per accertare al meglio lo stato dell'infiammazione.

Indicazioni poi condivise con i suoi medici a Milano.

Le condizioni dell'infiammazione e i sintomi possono infatti variare durante la giornata, per questo così potrà essere seguito in modo opportuno

ha precisato Stirpe.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirandosi al look di Anna Colucci,

 

Occhio al Look vi propone maglioncini colorati a partire da 12 euro e poco impegnativi da abbinare a minigonne tinta unita o fantasia (a partire da 10 euro) e scarpe rigorosamente con tacco!

   

   

    

    


Galleria Immagini

Berlusconi ricoverato al San Raffaele a causa dell'Uveite
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore