Berlusconi annuncia: Da oggi in rete il sito 'Forza Dudu'

Il nuovo scatto in aereo con Berlusconi e la Pascale

16 Dicembre 2013   13:42  

Nei giorni scorsi, il Cavaliere aveva annunciato il lancio del sito «Forza Dudù», un progetto di comunicazione che punta ad avvicinare gli amici degli animali a Forza Italia e al suo rinnovato progetto politico.

"Da oggi sulla rete potete trovare un sito che si chiama forza Dudu'".

Aveva dichiarato dal palco Silvio Berlusconi, riferendosi all'ormai famoso barboncino bianco della fidanzata, Francesca Pascale.

Berlusconi aveva poi citato un sondaggio per sottolineare l'importanza degli animali:

"Non sapevo che il 36% delle persone i cani e i gatti li fa dormire sul letto, il 16% sotto le coperte. Ma c'e' un'altra cifra da terrore: se dovesse essere giustiziato il loro cane o gatto o il loro coniuge, il 16% delle donne intervistate avrebbe scelto il loro amico a quattro zampe, ma c'e' una nota dell'azienda di sondaggi che dice, 'molti hanno detto una bugia'", scherza l'ex premier.

Oggi ritroviamo proprio Berlusconi, la Pascale e il cane Dudù, protagonisti di un'immagine pubblicata sulla pagina Facebook "Forza Dudù» e scattata prima della partenza in aereo.

Direzione Arcore: ciao Dudini e Dudine

è il messaggio del barboncino.

Sulla Homepage del sito dl cagnolino più famoso d'Italia si legge:

Ciao a tutti sono Dudù, sono nato il 16 dicembre 2012 e vivo ad Arcore e a Roma. Sono dolce e affettuoso e voglio tanto bene ai miei genitori adottivi Francesca e Silvio. Il mio peggior difetto è rosicchiare i mobili, in particolare i piedi delle sedie: mmm che divertimento! Il mio miglior pregio: la fedeltà e il coraggio. Voler bene a tutti senza distinzione alcuna. Il mio gioco preferito è la palla: ho imparato addirittura a prenderla al volo. Adoro rovistare nelle cose della Mamma. Mi diverto un sacco a scorrazzare per il parco di Arcore. Lì incontro spesso i miei amici: Byron, Puggy, Mia, Otto e Arturo. Il mio cibo preferito: pollo bollito e le crocchette al gusto manzo e riso. La mamma una volta alla settimana mi porta a fare il bagnetto e una volta al mese vado dal mio amico veterinario Federico Coccìa. Spesso gironzolando per casa vedo il Papà sempre al lavoro, incontra tante persone ma per me il più bravo e il più gentile è sempre lui! Sono tanto fortunato perchè vivo in una famiglia che mi circonda di attenzioni e di affetto. Questo mi fa pensare agli amici meno fortunati di me. È per questo che sono qui: per dare loro aiuto e sostegno! Bau

Il simpatico cagnolino ha raggiunto in pochissimo tempo più di 600 amici, anche se chi ci sia dietro ancora non è chiaro.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore