"Berlusconi è un toro, non è un culo flaccido, poi profuma come un bambino" parola di Sabina Began

L'Ape Regina si sfogas a La Zanzara su Radio24

18 Luglio 2012   06:42  

Dopo un periodo di silenzio torna a parlare, e coprire di ridicolo anche se involontariamente, di Silvio Berlusconi anche Sabina Began, in arte l'Ape Regina.

A La Zanzara trasmissione di Radio24 parla contro la Minetti, ma rivela molti altri particolari "interessati" del suo uomo Silvio Berlusconi:

Berlusconi è un toro, non è un culo flaccido come dice la Minetti! Se ne vada! È più vicina al chirurgo plastico che alla gente. La Minetti è ingrata.

Poi il discorso si fa più personale e l'Ape Regina parla della voglia di avere un figlio da Berlusconi:

Mi sento ancora l’Ape Regina, lo sarò per sempre. Sono sempre stata molto gelosa di lui. Se mi regalasse un figlio sarei la donna più felice del mondo. Mi piacerebbe restare incinta di lui, è la cosa che voglio di più, il resto non mi interessa. Preferirei una femmina, e so già che nome darle però non lo dico. Anche a lui piace. Io non prendo la pillola e non uso preservativi perchè non ho rapporti con tanti uomini.

Poi si passa all'incredibile, la Began ha le prove che Berlusconi non suda, parlando dei suoi piedi e delle sue ascelle:

L’ultima volta gli ho tolto i calzini e gli ho baciato di nuovo i piedi. Erano belli, profumati. Poi gli ho baciato le ascelle, e profumavano di rosa. Sapeva di bambino. Erano le otto di sera, alla fine di una giornata di lavoro, incredibile. Non c’era traccia di sudore, niente. È la verità: ho infilato la testa sotto il maglione e gli ho annusato le ascelle. E lui era emozionato come un bambino.

Domanda finale sulla "ridiscesa in campo":

Era ora che scendesse in campo. Grazie a Silvio ho avuto in dono la fede, lui è veramente benedetto da Dio. Illuminato e protetto, altrimenti non ci sarebbe un’altra occasione dopo tutto quello che è successo e la volontà di distruggerlo. Voi non sapete com’è fatto lui. Una volta in Sardegna a Villa Certosa avevo lasciato il letto disfatto. Lui si è messo da solo a rifarlo. Mi ha detto che non si lascia una camera in subbuglio per rispetto delle persone che girano per la casa. E poi è uno che spegne le luci, risparmia energia. È fatto così.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore