Berlusconi interverrà in video-conferenza a chiusura campagna elettorale a Pescara

20 Maggio 2014   11:31  

Il Presidente Silvio Berlusconi chiuderà in video-conferenza, venerdì 23 maggio, alle ore 18, all’Auditorium Flaiano di Pescara, la campagna elettorale di Forza Italia.
Interverranno tra gli altri il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, e il candidato presidente della coalizione di centrodestra, Gianni Chiodi.

«A spingere verso la vittoria Gianni Chiodi e la coalizione di centrodestra interverrà anche il presidente Silvio Berlusconi il quale crede fortemente nel nostro successo – ha detto il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano – Abbiamo la certezza che vinceremo le elezioni regionali perché siamo stati la prima classe dirigente a risanare l’Abruzzo dopo il disastro ereditato dal centrosinistra all’epoca rappresentati da Ottaviano Del Turco e Luciano D’Alfonso. Per la prima volta nella storia di questa regione – ha osservato ancora Pagano – non è stato prodotto un euro di debito e soprattutto abbiamo ridotto le tasse.
Affidarsi ad uno slogan come quello lanciato dai nostri avversari, oggi, è solo fonte di illusione e delusione. L’Abruzzo – ha concluso Pagano – deve andare avanti, proseguire il suo percorso di risanamento e crescita, e non può tornare indietro, in gioco c’è il futuro dei nostri figli».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore