#Beyonce Di Nuovo #Incinta, Aspetta Coppia Di #Gemelli! @Beyonce #beyonceispregnant

Popstar Posta Foto Col 'Pancione' Su Instagram

02 Febbraio 2017   10:55  

Beyonce' incinta di nuovo, aspetta due gemelli. La regina della musica americana lo annuncia su Instagram, postando una sua foto con il pancione: su un sfondo fiorato, Queen Bey indossa biancheria intima e velo, con le mani sulla pancia.

''Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicita'. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo'' si legge nel post di Beyonce', che parla anche a nome del marito Jay-Z.

Il dolce annuncio da parte della coppia, una delle piu' famose d'America, sembra destinato a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si sono susseguite negli anni.

Secondo i rumors, infatti, la coppia e' stata lungo sul punto di scoppiare per le ripetute scappatelle del rapper, fra le quali ci sarebbero Rihanna e Rita Ora.

Jay-Z sarebbe allo stesso tempo molto geloso della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare.

Beyonce' e' stata al centro di gossip anche per una sua possibile relazione con l'ex presidente Barack Obama. Beyonce' e Jay-Z sono molto amici degli Obama.

E sono dei democratici convinti: per la campagna elettorale di Hillary Clinton si sono più volte spesi, salendo anche sul palco in suo favore nel tentativo di aiutare la candidata democratica a conquistare i più giovani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore