Beyoncé Senza i Trucchi del Photoshop, Una Donna Normale... Anzi la Dirimpettaia è Meglio!

19 Febbraio 2015   12:57  

ROMA - Incredibile a dirsi, ma la L'Oreal, la nota marca di trucchi per donne, si è prestata alle richieste di Beyoncé quando lha scelta come tesimonial.

Perchè, parliamoci chiaro, se in una pubblicità mi si mostra una donna truccata con i loro prodotti io pretendo che quella foto non sia ritoccata anche digitalmente, voglio vedere cosa quei prodotti riescono a fare.

Beyoncé, però non rinuncia al suo photoshop ed al trucco perfetto dei make-up artist di L'Oreal ha aggiunto anche quello digitale, creando più un dipinto di se stessa che un'immagine fotografica.

Le immagini che circolano in rete da qualche ora, quelle della campagna non photoshoppata, sono l'esempi che, nonostante trucco, creme, diete e ogni altra diavoleria estetica Beyocé sia bella come la dirimpettaia, o anche meno.

Nelle immagini originali si vedono tutte le imperfezioni della pelle della popstar. Sotto il trucco si intravede un'epidermide piena di brufoli e molto lontana da quella che appare invece sulle copertine delle riviste patinate.
Le foto sono state rimosse presto dal sito che le ha diffuse in origine, ma ormai era troppo tardi: l'imperfezione della star era sui social e sulla bocca di tutti. Beyoncè però ancora non ha commentato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore