Beyoncè presenta il visual album in un look strepitoso. Su iTunes è già record

Disponibile nei negozi dal 20 dicembre, contiene 14 brani inedi

23 Dicembre 2013   10:15  

La versione fisica del visual album omonimo di Beyoncé è disponibile nei negozi dal 20 dicembre e contiene 14 brani inediti, 17 video girati in alcune delle città più belle al mondo, da Houston a New York, Parigi, Sydney e Rio e Janeiro.

Il quinto disco di Beyoncé è stato lanciato in esclusiva mondiale sullo store di iTunes il 13 dicembre ed è già record di vendite, con 1 milione di copie totalizzate, e ha raggiunto la posizione n. 1 della classifica Italiana e in oltre 100 paesi.

Per la presentazione a New York del suo nuovo album omonimo, la regina dell’ R’n’B ha indossato un mini abito mozzafiato, ad effetto mosaico.

Gli specchietti applicati sul tessuto e la lunghezza della minigonna ai limiti della decenza, le hanno donato un look davvero unico.

Per non parlare degli stivali in stile Pretty Woman che arrivavano fino a metà coscia della moglie di Jay-Z.

Questo outfit avrebbe "distrutto" ogni donna... ma non lei, che con un fisico mozzafiato riesce ad indossare anche i look più audaci.

In questo week end, poi, la cantante ha anche fatto un po’ di beneficenza-promozionale, arrivando a sorpresa presso il megastore Wallmart in Massachusetts e regalando di persona a 750 clienti alcune gift card dal valore di ciascuno, spendendo in totale 37mila dollari.

Un gesto davvero generoso... peccato sia stato in concomitanza con l'uscita del suo album, e non solo con le feste di Natale!

Voi che ne pensate del gesto?

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore