Beyoncé si scatena sul palco del Made In American Music Festival 2013

02 Settembre 2013   13:43  

E' stata Beyoncè a chiudere con la sua spettacolare esibizione di 90 minuti il primo giorno del Budweiser Made In America, festival musicale organizzato dal marito Jay Z.

Beyonce ha mandato in delirio la folla di oltre 50,000 fans, al Benjamin Franklin Parkway di Philadelphia, guidando il pubblico in un tour attraverso una scaletta di 12 successi canori, tra cui le hit “Single Ladies (Put a Ring On It)”, "Run The World (Girls)" o "Naughty Girl", fino a “Crazy In Love” in un outfit davvero sensuale.

La performance finale è stata afosa e intensa, e come sempre Beyonce ha dato ai suoi fans tutta se stessa, in una esecuzione di circa un'ora e trenta minuti.

 

Per l'esibizione Beyoncè, ha sfoggiato un body firmato da Timothy White designer di House of Deréon Couture, brand di proprietà di Beyonce e sua madre.

Il body fatto su misura, impreziosito con ricami e cristalli, presentava frange sulle spalline e rinforzi all’altezza dei fianchi.

l'outfit è stato poi esaltato da calze a rete, make up marcato e nuovo taglio di capelli:

 

Noi vi riproponiamo l'esibizione, davvero grintosa, di Beyonce al "Made in America Festival 2013"!...voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore