Beyoncé sorprende fan con album inatteso e manda iTunes in crash

Nel brano anche la figlia Blue Ivy e il marito Jay Z

18 Dicembre 2013   12:00  

Senza anticipazioni e senza avviso, ecco il regalo di Natale di Beyonce ai suoi fan. Questa notte la cantante ha sorpreso tutti pubblicando il suo quinto album 'Beyonce, the visual album' con video, canzoni e featuring speciali, in esclusiva su iTunes.

Spiega Beyonce su Facebook:

"Volevo che le persone ascoltassero le cose in modo diverso e avessero varie prime impressioni, non che considerassero solo dieci secondi di clip, ma che fossero in grado di avere un visione completa dell'album".

Il nuovo album ha fatto impazzire la piattaforma conquistando in pochissimi istanti tutto il mondo e iTunes non e' riuscita a sostenere le richieste dei suoi fan e ha bloccato il download per qualche momento.

L'album completo e' gia' acquistabile mentre per le singole tracce tocchera' aspettare il 20 dicembre.

Due anni dopo il suo ultimo lavoro, 'Queen Bey' e' tornata con quattordici brani e diciassette video di accompagnamento girati anche durante il 'Mrs Carter world tour' di quest'anno.

Tra le collaborazioni spicca Jay-Z, Frank Ocean, Drake, Chimamanda e, a sopresa, anche la figlia, Blue Ivy.

E la cantante continua:

"Volevo che le persone ascoltassero le canzoni con le mie storie, perche' e' cio' che le rende mie. Volevo che le persone ne facessero esperienza per la prima volta. Ormai la gente ascolta solo pochi secondi di canzone nell'iPod e non investe davvero negli album, c'e' troppa distanza tra l'artista e il fan".

 


Galleria Immagini

Beyoncé
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore