Beyoncé super sexy. Seminuda con il corpo leopardato in una esibizione hot

15 Gennaio 2014   11:12  

Eccola Giselle Knowles-Carter, la cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense conosciuta a tutti come Beyoncé, in uno scatto davvero sexy postato su instagram.

La Pop-star ha iniziato la sua carriera in qualità di bandleader e membro fondatrice del girl group Destiny's Child, famoso trio R&B, insieme all'amica d'infanzia Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams.

Dal 2003 però prese il via la sua carriera da solista, grazie al successo del suo primo album Dangerously in Love.

Da allora ha iniziato a collezionare un successo dopo l'altro.

In tutto il mondo, tra album e singoli, ha venduto 75 milioni di dischi, cifra aggiornata al 2009.

Nel 2010 su ben 10 nomination ha vinto 6 Grammy, entrando nel record per il "Maggior numero di Grammy vinti da un'artista donna in una sola serata" tra cui la canzone dell'anno, Single Ladies.

La più importante rivista musicale americana Billboard l'ha eletta Artista Femminile del Decennio 2000-2010; il quotidiano inglese The Guardian l'ha eletta Artista del Decennio; mentre Crazy In Love è stata scelta come Canzone del Decennio dalla rivista New Musical Express.

A novembre 2011 secondo la televisione scozzese STV, Knowles risulta essere l'artista più pagata al mondo con esibizioni che hanno toccato la cifra di £71.040 al minuto.

Un altro record per la cantante arriva a febbraio 2013, quando GQ Magazine la elegge donna più sexy del 21esimo secolo permettendole di comparire sulla copertina del mese.

Ieri, in una foto pubblicata su Instagram la cantante Beyoncé è tornata a mostrarsi più sexy che mai, seminuda e con uno sguardo davvero intrigante.

Il suo corpo nudo, sembra essere leopardato, ma non è il risultato di una seduta di bodypainting ma semplicemente un gioco di luci proiettato sulla Star durante la sua esibizione hot.

Non contenta, ha deciso di deliziare i suoi fan con altri scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore:

Non è la certo la prima volta che Beyoncé si mostra supersexy ai suoi fan.

A luglio ad esempio si è apparsa in nude look sulla copertina del magazine americano "Flaunt".

La cantante americana è stata fotografata da Tony Duran ricoperta soltanto da uno scintillante velo di glitter dorati.

Per non parlare del sexy spot Pepsi 2013 intitolato "Mirrors", nel quale la cantante americana si imbarca in un viaggio virtuale nel passato attraverso i balletti più sexy che l’hanno resa celebre in tutto il mondo.

Nel video Beyoncé si moltiplica e guarda allo specchio i suoi alter ego sulle note del singolo, 'Grown Woman':


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore