Bianca Balti Nuda Per Playboy. Le Foto Hot

10 Luglio 2014   17:00  

Bianca Balti non ha resistito al richiamo del nudo per Playboy.

La bellissima modella viene fotografata con indosso solo alcune strisce di pizzo a coprire le nudità, che comunque risultano evidenti trattandosi della nota rivista per maschietti.

Nuda, intrigante e pronta a far impazzire i suoi fan, la Balti in un attimo si trasforma in un sogno erotico a portata di... clic.

Playboy la definisce "la modella italiana più sexy", niente male per una che al Liceo veniva snobbata dai coetanei perché "troppo piatta".

Madre della piccola Matilda avuta dal suo ex il fotografo Christian Lucidi, Bianca si rilassa a Marbella dove vive in questo periodo proprio con la figlioletta.

La proposta Occhio al Look di oggi:

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore