Bianca Balti, Splendida Mamma Curvy Senza Pensieri. Ecco una Vera Splendida Madre

29 Giugno 2015   11:13  

Con un costume intero giallo e la piccola Mia in braccio fanno di Bianca Balti il ritratto della bellezza e della maternità.

La super top model mostra il fisico curvy, utilizzando anche lo stratagemma del costume intero, ma è sempre bellissima, forse anche più di prima.

A Marbella con la famiglia per una vacanza la bellissima top scrive su facebook: "Sentirsi benedetta oggi e sempre".

Per ora la bellissima modella, musa di Dolce & Gabbana, sembra volersi godere il suo status speciale di mamma, senza fretta di tornare a sfilare e a mostrare il suo fisico statuario di prima.

Da Marbella, dove ha scelto di vivere con le sue bambine, Bianca posta quindi prima un tenero scatto mentre allatta Mia al seno accanto alla sua primogenita Matilde di 7 anni, poi un altro mentre è in spiaggia in costume.

Nessuna dieta di privazione massima per lei, ma solo qualche piccolo accorgimento per togliere quei 15 Kg acquisiti in gravidanza.

Niente allenamenti sfiancanti e diete estenuanti per tornare in linea il più in fretta possibile quindi. Bianca sembra essere molto fiera delle sue forme morbide: “Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura?“, ha dichiarato in una recente intervista, difendendo il suo essere splendidamente curvy.

"Per tornare al lavoro tuttavia, dovrò tornare in forma", ha aggiunto.>


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore