BiblioApe sulle spiagge di Fossacesia, dal 2 luglio al 3 settembre

13 Luglio 2016   12:01  

Sostenere la lettura anche nel periodo estivo, in spiaggia, con un servizio di BiblioApe gratuito che raggiunga i turisti sul lungomare o vicino i vari stabilimenti balneari: dal 2 luglio al 3 settembre la biblioteca di Fossacesia si trasferisce in spiaggia per rendere accessibili i libri a tutti i frequentatori del mare e, soprattutto, ai tanti bambini.

Il servizio nasce all'interno del Sistema Culturale di Fossacesia che il Comune ha attivato da maggio, affidandone la gestione al Teatro del Sangro di Lanciano, con lo scopo di mettere in rete ed animare tutte le strutture culturali del territorio, quindi la biblioteca, il Parco dei Priori, il teatro comunale e l'archivio storico. Il servizio di BiblioApe, del tutto gratuito, consisterà fondamentalmente nel prestito dei libri che saranno trasportati su questo simpatico tre ruote.

Chi lo vorrà potrà prendere in prestito i libri, per poi restituirli successivamente o alla stessa BiblioApe oppure in biblioteca il mercoledì dalle 15.30 alle 18.30.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore