Biglietto d'Oro, Abruzzo24ore continua a mandarvi al cinema GRATIS!

24 Giugno 2013   16:44  

Continua la caccia al Biglietto d'Oro per trovare un tagliando per il cinema GRATIS.

Questa settimana di inizio estate potrete trovare un tagliando gratuito per "Niente può fermarci" di Luigi Cecinelli, "Killer in viaggio" di Ben Wheatley, "La grande bellezza" (del quale vi mostriamo il trailer) di Paolo Sorrentino e per "Benvenuti a Saint Tropez" di Daniele Thompson.

Quale occasione migliore del Biglietto d'Oro per fare una capatina al cinema!

LA PROGRAMMAZIONE

CINEMA MASSIMO di PESCARA

NIENTE PUO' FERMARCI
di Luigi Cecinelli
Con Gérard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi
orari: 18.30 - 20.20 - 22.10
Quattro ragazzi, un’auto rubata, un viaggio – e un sogno – unico, che li porterà a vivere un’esperienza irripetibile. Il narcolettico Mattia (Guglielmo Amendola), l'internet-dipendente Augusto (Emanuele Propizio), l'ossessivo compulsivo Leonardo (Federico Costantini) e Guglielmo (Vincenzo Alfieri), affetto da sindrome di Tourette, si incontrano a Villa Angelika, dove hanno deciso di ricoverarsi per curare i loro disturbi. Ma l’estate è lunga e si prospetta noiosa in clinica, così i quattro decidono di lasciarsi tutto alle spalle, rubare la macchina del direttore, e partire alla volta di Ibiza. Il loro viaggio on the road li porterà a vedere posti nuovi, conoscere Regina (Maria Chiara Augenti), una ragazza in fuga da una storia d’amore finita male, superare i propri limiti e scoprire nuove sensazioni. I genitori, sulle loro tracce, all’inizio molto preoccupati, si renderanno ben presto conto di quanto invece siano orgogliosi dei loro figli, unici nelle loro "stranezze".

KILLER IN VIAGGIO
di Ben Wheatley
Con Alice Lowe, Eileen Davies, Steve Oram
orari: 18.30 - 20.20 - 22.10
Commedia nera farcita di frenesia omicida, Killer in viaggio è vacanze in caravan, umorismo ed erotismo e molto altro. Chris vuole mostrare a Tina il suo mondo e lo vuole fare a modo suo, attraverso un viaggio nelle isole britanniche, con il suo amato Abbey Oxford Caravan. Tina è un’introversa dog-sitter che vive con una madre soffocante in completa miseria, e ci sono cose che Chris vuole che lei veda - il museo Crich Tramway, il viadotto di Ribblehead, il museo di Keswick Pencil, il paesaggio collinare e le meraviglie che lo hanno accompagnato nella sua vita. Non ci vuole molto perchè il sogno svanisca. Tina e Chris durante il viaggio di una vita, diverranno i Bonnie e Clyde della campagna inglese. Tra la gente che getta la spazzatura in terra, i ragazzi rumorosi e il viaggio in caravan, per non parlare delle ingerenze della madre di Tina, tutto ciò, concorre presto a mandare in frantumi i sogni di Chris e indirizzare lui e chi lo incontra sulla cattiva strada, verso un vero baratro...


LA GRANDE BELLEZZA
di PAOLO SORRENTINO
con TONI SERVILLO, CARLO VERDONE, SABRINA FERILLI
orari: 18.40 - 21.20
Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

BENVENUTI A SAINT TROPEZ
di Danièle Thompson
con Eric Elmosnino, Monica Bellucci,
orari: 18.15 - 20.15 - 22.15
Due fratelli "sgangherati" che nulla hanno in comune se non un padre un bel pò in là con gli anni e molto "allegro" e le due figlie unite come sorelle, passano il tempo a litigare fino a quando la situazione non precipita..
Programmazione sospesa il 20 e 21 giugno

CINEMA S. ANDREA

PAULETTE
di Jérôme Enrico
con Bernadette Lafont, Carmen Maura, Dominique Lavanant
orari: 18.15 - 20.30
Paulette, anziana signora della periferia di Parigi, con una magra pensione per vivere si riscopre talentuosa negli affari e come pasticciera grazie a una nuova attività: vendere cannabis! Paulette è un'anziana signora, che vive da sola in un complesso residenziale alla periferia di Parigi. Con la sua magra pensione non riesce a sbarcare il lunario. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis. Dopo tutto, perché non dovrebbe? Paulette era una pasticciera: il suo fiuto per gli affari e il suo talento come cuoca saranno un grande aiuto nella ricerca di soluzioni originali per la sua nuova attività. Ma non si diventa spacciatori in una notte!

CINEMA CIRCUS

TRENO DI NOTTE PER LISBONA
di Bille August
con Jeremy Irons, Christopher Lee
orari: 18.15 - 20.30
Un professore svizzero, Raimund Gregorius, mentre si reca a scuola, salva la vita di una giovane portoghese che sta per gettarsi nel fiume. L'episodio scuote l'uomo, che, leggendo il libro trovato nella giacca dimenticata sul ponte della giovane, viene preso dalla voglia di rintracciare la ragazza in Portogallo e conoscere l'autore del libro. Il viaggio gli farà scoprire la realtà di un paese vittima della dittatura di Salazar degli anni '70, ma soprattutto, gli farà riscoprire se stesso...
SOLO 20 GIUGNO

WWW.PESCARACITYPLEX.IT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore