Biglietto d'Oro, trova il biglietto GRATIS per il Cityplex di Pescara

01 Novembre 2013   23:45  

 

Non perdere l'occasione di trovare il Biglietto d'Oro, il tagliando che ti permette di entrare GRATIS al Cityplex di Pescara.

Anche questa settimana potrete trovare un tagliando gratuito per "Sole a catinelle", "OH BOY- un caffè a Berlino", "Miss Violence", "Giovani ribelli","Before midnight".Quale occasione migliore del Biglietto d'Oro per fare una capatina al cinema!

Programmazione dal 31 ottobre

SOLE A CATINELLE

ORARI: 16.30 – 18.30 – 20.30 – 22.30

Regia: Gennaro Nunziante

Cast: Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy, Marco Paolini, Pietro Valsecchi, Angie Alexander, Sandra Toffolatti, Alessandro Bressanello

Trama:

"Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe "adotta" Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.

BEFORE MIDNIGHT

ORARI: 16.00 – 18.10 – 20.20 – 22.30

Regia: Richard Linklater
Cast: Ethan Hawke, Julie Delpy, Seamus Davey-Fitzpatrick, Ariane Labed, Athina Rachel Tsangari, Xenia Kalogeropoulou, Jennifer Prior, Charlotte Prior, Yannis Papadopoulos, Walter Lassally, Yota Argyropoulou

Trama:
Dopo nove anni dal loro ultimo incontro e ben diciotto dal giorno in cui si sono conosciuti, Jesse e Céline, si ritrovano e continuano la loro stravagante storia...

Film correlati:

Prima dell'alba

Before sunset - Prima del tramonto

 

 MISS VIOLENCE

ORARI: 16.15 – 18.15 – 20.15 – 22.15

 

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

 

Regia: Alexandros Avranas
Cast: Themis Panou, Eleni Roussinou

 

Trama:

 

Il giorno del suo compleanno l'undicenne Angeliki si getta dal balcone con il sorriso stampato sul volto. Mentre la polizia e i servizi sociali cercano di scoprire la ragione di questo apparente suicidio, la famiglia di Angeliki continua a insistere che si è trattato di un incidente. Qual è il segreto che la giovane Angeliki ha portato con sé? Perché la famiglia persiste nel cercare di dimenticare Angeliki e nell'andare avanti con la propria vita? Sono queste le risposte che i servizi sociali cercano quando visitano l'abitazione linda e ordinata della famiglia. Il padre ha assicurato che niente manca e che ogni cosa è al suo posto. Sembra che nulla li possa tradire, ma il fratellino minore di Angeliki svela inconsapevolmente indizi che a poco a poco manderanno in frantumi il mondo levigato della famiglia, costringendone i membri a fronteggiare quello che per tanti anni hanno tentato di nascondere. Uno ad uno crolleranno, finché la violenza non offrirà ancora una volta la soluzione, mantenendo la famiglia unita e il segreto al sicuro.

 

31/10 orari: 16.15- 18.15

GIOVANI RIBELLI

ORARI: 16.15 – 18.15 – 20.15 – 22.15

Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 103'
Regia: John Krokidas
Cast: Daniel Radcliffe, Dane DeHaan, Michael C. Hall

Trama:
Ginsberg, Kerouac, Burroughs, chi erano prima che diventassero vere e proprie icone della controcultura? Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario che si era re-inscritto dopo aver resistito otto giorni nella Marina Militare. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina, ex venditore porta a porta di insetticidi, stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese, dopo aver seguito un paio di amici, Lucien Carr e David Kammerer, dalla nativa St. Louis a Manhattan. Questa è la storia di tre giovani che si sono trovati e scelti, e di un brutale omicidio che ha consacrato il loro primo sodalizio.

Programmazione sospesa il 31/10 e il 4/11

OH BOY! UN CAFFE’ A BERLINO

ORARI: 16.30 – 18.30 – 20.30

Regia: Pascal Plisson

Cast: Jackson Saikong, Salome Saikong, Samuel J. Esther, Gabriel J. Esther, Emmanuel J. Esther, Zahira Badi, Noura Azaggagh, Zineb Elkabli, Carlito Janez, Micaela Janez

Trama:

Vado a scuola narra la toccante storia di quattro bambini, provenienti da angoli del pianeta differenti, ma uniti dalla stessa sete di conoscenza. Dalle savane pericolose del Kenya, ai sentieri tortuosi delle montagne dell'Atlante in Marocco, dal caldo soffocante del sud dell'India, ai vertiginosi altopiani della Patagonia, questi bambini sono uniti dalla stessa ricerca, dallo stesso sogno. Quasi istintivamente sanno che il loro benessere, anzi la loro sopravvivenza, dipenderà dalla conoscenza e dall'istruzione scolastica. Jackson, Zahira, Samuel e Carlito sono gli eroi di Vado a scuola, un film che intreccia la storia di quattro alunni costretti ad affrontare innumerevoli ostacoli, spesso pericolosi - distanze enormi da attraversare, serpenti, elefanti, ma anche banditi - per raggiungere la scuola. Se l'accesso all'istruzione è solo una formalità nel mondo occidentale, altrove può trasformarsi in un vero e proprio viaggio che richiede sforzi e sacrifici... Quattro destini che si intrecciano, quattro storie piene di speranza, accomunate da una incrollabile fiducia sul futuro e da una contagiosa joie de vivre.

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore